Ehy ciao, benvenuta/o sul mio blog!

Il mio nome è Nicole Claudia, ho 23 e abito in provincia di Brescia. Nella vita sono una studentessa lavoratrice. Mi sto laureando in Comunicazione media e pubblicità all’università IULM di Milano e contemporaneamente lavoro come impiegata in un’azienda.

Sono una persona estremamente creativa, mi vengono in mentre tremila idee al secondo e non riesco a stare ferma per più di due minuti consecutivi. Sono una sognatrice nata, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove avventure da fare.

La mia più grande passione è viaggiare. Come è nata? Lascia che te lo racconti brevemente:

É iniziato tutto nel 2005, quando sono andata in vacanza con i miei genitori in Messico. Non avevo idea di dove si trovasse quel Paese. Sapevo solo che mi trovavo lì e che mi stavo innamorando di tutto ciò che vedevo attorno a me.

La gente parlava un’altra lingua e mangiava cose molto diverse da quello che ero solita mangiare a casa. La Coca Cola aveva un sapore diverso rispetto all’Italia e non capivo come mai facesse così caldo dato che era dicembre. E poi, perché mentre lì era giorno, in Italia era notte?

Quelle ovviamente erano domande banali di una bambina di soli 5 anni. Ma da quel primo viaggio sono passati ben diciannove anni e la mia curiosità verso il mondo non ha fatto altro che aumentare.

Quando ho capito quanto fosse grande la Terra, ho sentito il bisogno di esplorarla in lungo e in largo, perché sapevo che al di fuori del mio paese c’erano tantissime culture diverse, cibi da provare, cose da vedere e tradizioni da scoprire.✈️

𝙈𝙖 𝙥𝙪𝙤̀ 𝙪𝙣𝙖 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙢𝙚 𝙖𝙫𝙚𝙧𝙚 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙪𝙣’𝙪𝙣𝙞𝙘𝙖 𝙥𝙖𝙨𝙨𝙞𝙤𝙣𝙚?Ovviamente no, sono del segno dei gemelli e per forza di cose ho tremila hobby diversi.

Quando non sono in viaggio mi piace leggere libri, mangiare cose buone (che non cucino io), andare ai concerti ed esplorare nuovi posti. 📚🍣🎶🌆

Questo blog sarà incentrato soprattutto sui viaggi, ma ci saranno anche articoli che riguarderanno tutto il resto.

Se vuoi seguire le mie avventure giorno per giorno, ti consiglio di seguirmi anche sui miei canali Instagram e TikTok.

Mi spiace che come prima foto tu abbia visto quella fatta a Chichén Itzà con una Kodak usa e getta, ma da qualche parte bisognava pur cominciare.

P.s. prometto che tutte le altre foto che vedrai non saranno così pessime!

Grazie per aver letto fino a qui!

Buona permanenza sul blog